Blog

Racconti del viaggio
01
aprile 2015

La CrossMedia Factory cerca attori per un giorno

Parte la prima sperimentazione del nuovo format creativo di Matera: la CrossMedia Factory.

Dal 3 al 6 aprile, proprio durante le vacanze di Pasqua! L’obiettivo di questa factory è girare il trailer di un film inventato, con la regia di Andrea Canepari (www.andreacanepari.com) e la collaborazione dello scrittore Guido Bosticco.

Non sappiamo ancora che film sarà (la sceneggiatura si scriverà nella giornata di venerdì con i partecipanti della factory), ma sappiamo che si girerà sabato 4 aprile, dalle ore 9 alle ore 19, a Matera.

Siamo alla ricerca di attori per il trailer.

keep-calm-and-be-an-actor-2

Chi volesse fare un’esperienza cinematografica con un regista professionista, può chiamare Stefania (327.3384587) per confermare la sua presenza

La richiesta del regista è quella di avervi sul set per tutto il giorno, ma se avete disponibilità ridotte, segnalateci i vostri orari.

Il trailer insieme agli altri prodotti della factory (il manifesto del film e un magazine che racconta il backstage) saranno poi diffusi su tutti i canali di “Paesaggi Lucani” e sarà organizzata una proiezione pubblica e una conferenza stampa con la spiegazione del progetto: chissà che qualche produttore non decida di girare davvero il film…

Taggato in: , , , , , , , , , ,
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*