Paesaggi Lucani, un'estate incredibile!

Cari amici di Paesaggi Lucani, vi inviamo quest'email per ricordarvi che mancano ormai pochissimi giorni (13 Settembre) per la seconda edizione della

Summer School 2015 - MATEROPATIA - THE GAME

L'occasione è, pertanto, propizia per invitarvi ad effettuare le vostre iscrizioni, per coloro che intendono rinnovare l'esperienza questa rappresenta una nuova occasione di crescita personale e professionale, e/o a sollecitare vostri amici e contatti che ritenete potenzialmente interessati.

MATEROPATIA - THE GAME è un urban game fra il web e i sassi. I partecipanti potranno scegliere l’ambito di loro preferenza, quello in cui si sentono più a loro agio:

Scrittura – con Guido Bosticco
Audio e Video – con Andrea Canepari
Digitale – con Vito Epifania
Arts&Crafts – con The CompanyP

Saranno giorni produttivi e creativi: l’obiettivo è realizzare in una settimana un urban game e testarlo sul campo! Il game “Materopatia” darà voce anche alle pietre, alle fontane, alle statue, in una interazione continua con i giocatori.
E saremo noi a farlo.

La summer school inizierà il pomeriggio del 13 e terminerà a ora di pranzo del 20, durante la settimana, le attività, si svolgeranno la mattina e il pomeriggio ma cercheremo di andare incontro alle esigenze dei partecipanti. Se avete problemi di lavoro o di altro genere fateci sapere per una migliore organizzazione degli orari e delle attività.

Conferma la tua presenza compilando la scheda di iscrizione che troverai su: www.paesaggilucani.it/summer-school-2015/

 

Ti aspettiamo!

A presto

Lo staff di Paesaggi Lucani