Cosa bolle nella pentola di

#paesaggilucani?

Cari amici, la community di #paesaggilucani prosegue le sue attività, con la nascita di Academy, come sapete, un social network dedicato, dove trovate tutte le informazioni.

Lo trovate all'indirizzo: www.paesaggilucani.it/progetti

La sezione Factory di Academy è visibile a tutti e contiene le attività principali, aperte a tutti, ma se siete interessati a tutte le iniziative, alle opportunità e alle discussioni, conviene che vi iscriviate alla community, così da poter interagire e leggere tutto.

Come funziona il social network della community?

Una volta iscritti, scegliete i gruppi aperti di vostro interesse e aderite (e poi partecipate!). Per ogni gruppo potete decidere che tipo di notifica volete avere sulla vostra mail e il più è fatto.

Cosa bolle in pentola

Fra le attività che ci fa piacere segnalare, il prosieguo dei laboratori dedicati ai selezionati della Crew, che prevedono la possibilità di partecipare alla lezione aperta a tutti, di norma nella prima mezza giornata di laboratorio.

Questi i prossimi appuntamenti

6 marzo – Matera con Claudio Visentin – scrittore, giornalista e antropologo del turismo: un tipo di scrittura diverso per ogni occasione

11 aprile – Matera – con Andrea Canepari – regista e fotografo: l'arte di fare video e foto per promuovere il territorio

A Carnevale

A carnevale #paesaggilucani va in gita a esercitarsi. I membri della community interessati a partecipare avranno un solo compito: raccontare qualcosa (ognuno usando la tecnica che preferisce) a patto che sia un prodotto che sia ultimato prima di rientrare a casa.

La CrossMedia Factory

E' inoltre sulla rampa di lancio la prima edizione della nostra CrossMedia Factory, (Matera 3-6 aprile) una 4 giorni full-immersion, una vacanza attiva in cui vi cimenterete nel realizzare il trailer di un film pensato dai partecipanti, ma anche la comunicazione e il lancio. La partecipazione prevede un costo di iscrizione. C'è posto per scrittori, sceneggiatori, fotografi, videomaker e musicisti ed è aperta a tutti gli interessati. Le iscrizioni partono sabato 14 febbraio, sconti per i primi 12 iscritti.

Tutte le info come al solito sul social network di #paesaggilucani
www.paesaggilucani.it/progetti

A presto

Lo staff di Paesaggi Lucani